Ve Interactive, tech company che opera nello sviluppo di soluzioni di efficientamento on-site e adv online per piattaforme digitali, affida a Connexia la gestione delle attività di rp e digital rp in Italia.
Obiettivo rafforzare il posizionamento del marchio sul mercato italiano, incrementare la brand awareness e supportare il lancio di nuovi prodotti attraverso iniziative editoriali e attività di pr e media relation.
Fondata a Londra nel 2009 e attiva in Italia dal 2015, Ve Interactive può contare su 36 uffici nel mondo e lavora con oltre 10.000 clienti e-commerce operando in 26 lingue differenti.
“Nell’ultimo anno il focus della nostra comunicazione è stato prettamente di prodotto. Puntando sull’unicità delle tecnologie, volevamo che il mercato e gli stakeholders si concentrassero su una formula innovativa: scegliere un partner che “aiuti” un sito, dalla creazione del traffico alla retargetizzazione off-site, passando dall’ottimizzazione on-site – dichiara Mattia Zara, Direttore Commerciale di Ve Interactive Italia – Il nostro obiettivo per il 2017 è rafforzare il nostro posizionamento attraverso un’attività di PR costante e articolata nel corso dell’anno e con il presidio dei principali eventi di settore sul territorio italiano. Vogliamo creare un’immagine definita e lineare di Ve, puntando con decisione sull’umanizzazione del nostro brand, sull’unicità e sull’innovatività dei nostri prodotti. Siamo certi che la scelta di un partner come Connexia ci consentirà di raggiungere con successo questi traguardi”.