Lastminute.com lancia campagna pan-europea. In Italia pianifica Marketing Point

Lastminute.com lancia la sua prima campagna tv pan-europea. Il nuovo spot, già on air in Italia, Gran Bretagna e Francia, vuole coinvolgere il pubblico incoraggiando gli spettatori a trarre il meglio da ogni singolo istante del proprio tempo libero, ‘love every minute – live lastminute.com’ .

 

La campagna mira a posizionare lastminute.com come il brand di riferimento per i viaggi e il tempo libero e celebra il fermento e l’euforia di vivere appieno ogni minuto della vita e in ogni circostanza, nel weekend, in vacanza, per una serata fuori o per un momento di relax.

La campagna ha l’obiettivo di incrementare la visibilità del marchio e dei suoi prodotti e, allo stesso tempo, di portare traffico di qualità ai siti e alle app del gruppo in Europa.

Lo spot, creato da adam&eveDDB, coinvolge i principali canali nazionali nei rispettivi Paesi di riferimento con la massima visibilità principalmente in prima serata. E’ stato girato in Croazia con la regia di Martin Krejci e il supporto della compagnia di produzione Stink.

La campagna sarà supportata inoltre da un’intesa attività social media, guidata dall’hashtag #LoveEveryMinute, insieme ad attività pr, crm e content on site oltre a un rinnovamento del sito.

In Italia la pianificazione viene seguita da Marketing Point.

 

Lastminute.com lancia campagna pan-europea. In Italia pianifica Marketing Point ultima modifica: 2015-06-17T16:07:05+02:00 da Redazione

Related posts