Tv, web, digital, pr ed eventi a supporto di Dreher Lemon Radler. Pianificazione di MCA Mediavest
È on air la nuova campagna multimediale ‘è tempo di limonare’ di Dreher Lemon Radler, pianificata sulle principali reti televisive, sul web e sul digital. Estate, spiaggia, divertimento, è questo il mondo che fa da riferimento alla nuova campagna per il brand del gruppo Heineken firmata da Armando Testa.
Il claim ‘è tempo di limonare’ è un’esortazione al bacio.
Firmano la campagna l’art e direttore creativo Andrea Lantelme e il copy Federico Bonenti con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani e Marco Faccio.
Lo spot è stato prodotto dalla casa di produzione Indiana con la regia di Nicolas Caicoya (regia demo David Wynn-Jones). Il brano musicale è la hit degli anni 60′ “Con un bacio piccolissimo” di Robertino.
Il piano digital è a cura di Hub09 e la pianificazione della campagna è a cura della agenzia MCA MediaVest.
All’advertising classico si accompagnano un’intensa attività di pr ed eventi per far provare il prodotto e generare attenzione e curiosità.
http://www.youtube.com/watch?v=TfWHXun90Qg