L’agenzia ha curato anche la comunicazione stampa, le digital pr e le attività social collegate al tour
È partito da Padova il tour che porterà Fidia Farmaceutici in diverse città italiane nel corso di tutto il 2015 per sensibilizzare gli sportivi sulla possibilità di ricorrere alla terapia infiltrativa a base di acido ialuronico per il benessere delle proprie articolazioni.
Brand Portal, ideatore e organizzatore dell’intero progetto, ha realizzato lo stand e la clinica mobile che si sposterà nelle città italiane in occasione di importanti eventi sportivi.
All’interno della clinica mobile si effettuano visite mediche gratuite con ecografia alle articolazioni. Il messaggio che si vuole veicolare è chiaro: i problemi alle articolazioni non devono frenare gli sportivi, ma possono essere risolti con prodotti all’avanguardia a base di acido ialuronico.
Diverse anche le attività organizzate da Brand Portal all’interno dello stand.
Innanzitutto sono state allestite delle particolari postazioni con tapis roulant che grazie ad una applicazione per iPad danno ai visitatori la sensazione di correre in location suggestive tra cui il Sunset Boulevard di Los Angeles e la Terra del Fuoco.
Le hostess all’interno dello stand, inoltre, fotografano i partecipanti regalando istantanee ricordo e realizzando un vero e proprio album del tour.
Brand Portal ha curato anche la comunicazione stampa, le digital pr e le attività social collegate al tour. Per presentare e accompagnare il tour l’agenzia ha realizzato la creatività pianificata sulla stampa di settore e declinata in tre soggetti: un runner, una ragazza che fa fitness e un calciatore tutti accomunati dallo slogan “Don’t stop moving”.