National Geographic lancia concorso insieme a CityLife Shopping District

Un viaggio National Geographic Expeditions in Namibia come premio finale, giornate in barca a vela in Liguria e weekend in Toscana come premi settimanali, oltre a circa 400 premi instant win legati dal fil rouge del viaggio: è questo il montepremi del concorso Vinci e Parti con National Geographic organizzato da National Geographic in collaborazione con CityLife Shopping District, il più grande distretto commerciale urbano d’Italia.

National Geographic lancia concorso insieme a CityLife Shopping District

Per 8 settimane, fino al 9 dicembre 2018, i clienti di CityLife Shopping District potranno partecipare al concorso recandosi nello stand National Geographic allestito all’interno del mall, e presentando un massimo di 2 scontrini cumulabili per una spesa minima di 20 euro e relativi ad acquisti effettuati tutti nello stesso giorno nello Shopping District.

I partecipanti potranno scoprire subito se sono tra i vincitori di uno dei 400 premi instant win messi in palio: abbonamenti annuali alla rivista National Geographic Traveler e al mensile National Geographic oltre a libri, guide, peluche, valigie e borse tutti brandizzati National Geographic. I premi sono offerti da GEDI Gruppo Editoriale, White Star, Compagnia del Viaggio, Manfrotto, Venturelli.

Ma non solo: per tutte le 8 settimane del concorso, saranno assegnati altri 2 premi settimanali in instant win firmati Kel 12 Tour Operator. In particolare si tratta di 1 soggiorno di 2 giorni e una notte per 2 persone presso il Relais Villa La Bianca (villalabianca.it) in Toscana e 1 giornata in barca a vela per 2 persone a bordo di Dream One (http://sailing-dreamteam.com) in Liguria.

Infine, tra tutti i partecipanti al concorso verrà estratto un premio finale: un viaggio da sogno per 2 persone in Namibia, proposto da National Geographic Expeditions e Kel 12 Tour Operator. Una nuova esperienza di viaggio in linea con lo spirito e la tradizione di National Geographic e con la storia di Kel 12 che offrono veri e propri percorsi culturali e di qualità, caratterizzati da autenticità e sostenibilità. Itinerari immersivi intesi come incontro e scoperta di terre, culture, popoli, accompagnati da esperti di tradizioni locali, geologi, biologi e archeologi.

Inoltre per chi è appassionato di viaggi, sarà presente uno spazio dedicato a National Geographic Expeditions e Kel 12 per scoprire la loro ricca offerta.

National Geographic lancia concorso insieme a CityLife Shopping District ultima modifica: 2018-10-23T10:00:12+02:00 da Redazione

Related posts