Vodafone sigla partnership con Spotify. Musica in streaming con lo sconto

vodafone-spotify-650

Vodafone Italia e Spotify annunciano una partnership dedicata al mercato italiano. Dal 15 marzo, i clienti Vodafone potranno accedere a condizioni esclusive a Spotify Premium. L’accordo rientra nell’ambito dell’intesa siglata tra Spotify e Vodafone Group, che ha già permesso di attivare partnership nei mercati di Irlanda e Regno Unito. In Italia, terzo paese ad aderire all’accordo, si tratta del primo caso di collaborazione sui contenuti tra l’industria delle telecomunicazioni e un “Over the Top” a livello internazionale.

L’accordo, in esclusiva per l’Italia, ha l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta degli italiani di contenuti musicali e di intrattenimento da utilizzare in mobilità con il proprio smartphone o tablet.

I clienti Vodafone che dispongono di un’offerta con internet incluso potranno beneficiare del servizio Spotify Premium attivando la nuova opzione Scegli Spotify, al costo di 6,99 euro al mese anziché 9,99 euro, che vengono scalati direttamente dal credito telefonico disponibile.
Il primo mese è gratuito.

Vodafone sigla partnership con Spotify. Musica in streaming con lo sconto ultima modifica: 2014-03-11T10:07:21+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts