Vodafone partner di Mtv per gli Hip Hop Awards

Vodafone sponsorizza la prima edizione degli Mtv Hip Hop Awards, il primo grande evento televisivo italiano completamente dedicato al meglio della musica e della cultura hip hop.
La serata sarà trasmessa in diretta mercoledì 12 dicembre a partire dalle 21.10 su Mtv (Canale 8 DTT) e in contemporanea su  Mtv Music (Canale 67 DTT).

Dalle 12.00 di  oggi, venerdì 19 ottobre, e fino al giorno dell’evento saranno aperte le votazioni sul sito mtv.it/hiphopawards dove, oltre a votare per tutte le categorie in gara,  sarà possibile scoprire tutte le ultime novità sull’evento e vedere clip e immagini esclusive degli artisti nominati.

Il brand di telefonia dà il nome a una categoria speciale: Vodafone Square Italian Best Dance Crew, il premio dedicato al miglior gruppo di ballerini hip hop del Paese. Le clip di Vodafone Square Italian Best Dance Crew, che presenteranno al pubblico ogni settimana una crew diversa, sono in onda tutte le domeniche alle 14.10 al termine della puntata della serie “Randy Jackson presenta: America’s Best Dance Crew”. I tre gruppi più votati sul sito mtv.it/hiphopawards si esibiranno sul palco degli  MTV Hip Hop Awards, in diretta tv e saranno in gara per aggiudicarsi il premio.

Vodafone partner di Mtv per gli Hip Hop Awards ultima modifica: 2012-10-19T11:16:36+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts