Tbwa\Italia e Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo Tbwa\Italia, hanno lavorato all’intero progetto per l’ideazione e la commercializzazione di una linea di abbigliamento e accessori glamour in edizione limitata che ha come protagoniste le icone dei prodotti McDonald’s apparse nella recente campagna affissione. “The Icon Collection” è disponibile in 20 store Coin di tutta Italia fino al 30 marzo.
Il Gruppo TBWA\Italia ha curato tutto il processo: dalla ideazione e creazione della “The Icon Collection”, alla ricerca dei partner per la realizzazione di tutti i prodotti; dalla partnership con il Gruppo Coin alla progettazione e allestimento degli “shop in shop” e delle vetrine personalizzate nei negozi; dall’ideazione alla realizzazione dell’evento di lancio così come di tutti gli eventi collaterali previsti.
La collezione si compone di felpe, cover, cuffie, agende, t-shirt, skateboard, borse, orologi, spillette e cappellini realizzati in collaborazione con i migliori partner. I prodotti sono disponibili in diverse varianti personalizzate con l’icona dei prodotti McDonald’s – Big Mac, Cheese Burger, Filet-O-Fish, Patatine, Sundae, Chicken McNug.