Un impianto pubblicitario in corso Garibaldi a Milano ospita un palco per le esibizioni musicali
Dal 20 al 26 novembre, in occasione della Milano Music Week, la musica di X Factor è protagonista all’interno dell’X Factor Music District, un palcoscenico costruito all’interno di una Maxi Affissione a Milano in corso Garibaldi 115.
Kinetic, in collaborazione con Urban Vision, azienda che opera nei restauri sponsorizzati, ha stravolto l’utilizzo tradizionale dello spazio pubblicitario trasformandolo in una vera e propria location per eventi e rappresentazioni live dando così la possibilità a Sky di emozionare e far divertire non solo gli appassionati del talent ma anche i passanti attraverso una struttura sospesa in aria, di circa 50 mq.
Nel corso della settimana, infatti, il palco ospita le esibizioni di concorrenti delle passate edizioni e dell’edizione di quest’anno e la programmazione culmina domenica con le esibizioni dei concorrenti ancora in gara. A queste performance live, in diversi momenti delle giornate, si alterna la presenza dei deejay di RTL 102.5, partner radiofonico del talent, che trasmette alcuni programmi in diretta e commenta la puntata serale di giovedì 23 novembre.