Integer, agenzia di eventi – retail marketing – promo & activation del Gruppo TBWA\Italia, ha ideato una mall domination nei principali centri commerciali di tutta Italia per promuovere Sky Sport e l’offerta per la stagione calcistica 2016/2017.
I centri commerciali allestiti Sky Sport hanno offerto un percorso visivo esperienziale e immersivo a tema calcio Sky Sport.
La mall domination ha previsto infatti l’allestimento e la scenografia sia dell’esterno che dell’interno degli shopping center coinvolti.
Il consumatore è stato portato così a vivere la spettacolarizzazione del grande calcio ed è stato accompagnato allo spazio Sky dove ha potuto interagire con la forza vendita e in alcuni casi, giocare con una meccanica di photobooth. Uno scatto insieme alla foto del protagonista preferito di Sky Sport ha offerto la possibilità di partecipare come pubblico alla trasmissione Sky Calcio Show.
La campagna di comunicazione ha declinato la campagna nazionale above the line e digital di Sky Sport in combinata con la campagna geolocalizzata usando i visual delle mascotte delle squadre di calcio di tutte le città coinvolte dall’iniziativa.
L’iniziativa è iniziata ad agosto ed è finita il 02 ottobre 2016.
Integer ha lavorato al progetto con tutto il team Sky dedicato sia al LIM che al BTL.