Ieri sera la città di Londra ha ospitato l’evento che ha visto protagonisti Fiat 500X e Dynamo, il mago di fama mondiale con cui il marchio Fiat sta collaborando durante la fase di prelancio del suo nuovo crossover.
Per la performance è stata scelta una location suggestiva: l’impianto multifunzionale Copper Box Arena situato nel Queen Elizabeth Olympic Park a Stratford, nella zona est della capitale britannica.
Ultima tappa del tour europeo “The Power of X”, per l’esibizione londinese la Copper Box Arena è stata allestita, all’esterno, con personalizzazioni ispirate al concept “X” e l’esposizione di alcuni esemplari del modello Fiat mentre, all’interno, è stato creato un mix di magia e tecnologia.
Qui infatti, senza ricorrere all’ausilio di scenografie speciali, il mago inglese è salito su un palco vuoto per dar vita a uno spettacolo che ha preparato per 3 anni.
La serata si è poi conclusa con un party accompagnato dalle performance musicali dei Gorgon City. Con l’evento londinese termina il tour “The Power of X” che in 80 giorni ha portato la nuova 500X nelle principali piazze di 74 città europee e in 602 première esclusive presso le concessionarie Fiat dell’intero continente.
Sotto la performance di Dynamo