Con Dazn e The Big Now/mcgarrybowen le regole della metropolitana assumono un altro significato

L’agenzia di Dentsu Italia firma per Dazn la domination della fermata San Siro della Metro 5, trasformata nella ‘Metro dello Sport’

Quante volte in metro abbiamo sentito “non superare la linea di sicurezza” dalla solita voce registrata o qualcuno dire: “Si lascia scendere prima di salire”? Infinite. Ma quante volte, a dircelo, sono stati un arbitro di Serie A, un fighter della UFC o una stella della Women‘s Champions League?

Questo è quello che è successo nella fermata San Siro Stadio Dazn della M5 milanese, che The Big Now/Mcgarrybowen e Dazn hanno trasformato nella ‘Metro dello Sport’, grazie alla full-domination multisensoriale “Sport Rules”: da un audio immersivo che accoglie i passeggeri all’ingresso, passando da un video che trasporta nell’universo di multisport offerto da DAZN, fino all’allestimento treno, interamente ridisegnato.

Così da gennaio, a San Siro, le regole della metropolitana che tutti conosciamo hanno assunto un nuovo significato, accompagnando i viaggiatori alla scoperta di tutta l’offerta Dazn.

 

CREDITS

Agenzia creativa: The Big Now/mcgarrybowen (Dentsu italia)

Executive Creative Directors: Stefano Battistelli, Francesco Epifani

Strategy Director: Silvia Cannata

Creative Director Art: Roberto Giardinelli

Creative Director Copy: Domenico De Musso

Art Director: Mattia Bogani

Copywriter: Pietro Veneroni

Design Director: Laura Liguori

Designer: Daniele De Pompeis

Video editor: Francesco Fontanive

Account Director: Anna Chiara Pelletti

Account Manager: Federica Sacco

Operations Manager: Matteo Stella (MKTG, dentsu italia)

Con Dazn e The Big Now/mcgarrybowen le regole della metropolitana assumono un altro significato ultima modifica: 2022-02-25T10:22:36+01:00 da Redazione

Related posts