Il prossimo 16 ottobre, Compass, la società del Gruppo Bancario Mediobanca già top sponsor della Nazionale Italiana, sarà match sponsor dell’importante sfida con la formazione della Danimarca valevole per la qualificazione al Campionato del Mondo di Brasile 2014. Dopo quasi cinque anni, la formazione azzurra sarà di nuovo in campo a San Siro e per celebrare questo “ritorno” Compass sosterrà gli Azzurri con una serie di scenografiche attività e attrazioni.
Prima del fischio d’inizio, una proiezione illuminerà le gigantesche “torri” dello stadio riproducendo il caratteristico tricolore e altre immagini che riscalderanno l’atmosfera di San Siro. Inoltre, nel piazzale interno dello stadio, Compass posizionerà una riproduzione della celebre panchina della Nazionale regalando a tutti la possibilità di portarsi via un ricordo della serata facendosi fotografare con un moderno tablet come un vero Commissario Tecnico. Le foto potranno poi essere condivise sul proprio social network preferito per continuare a vivere le emozioni insieme alla propria rete di amici.
Un team di esperti freestyler incuriosirà il pubblico compiendo evoluzioni con il pallone mentre una rappresentanza di ragazze della Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico compirà scenografie a ritmo di musica. Una sessione di make up a tema calcistico sarà inoltre a disposizione dei più piccoli per colorare i loro volti con allegre bandierine tricolori. Infine, fino al 14 ottobre grazie ad una collaborazione con Radio Italia Compass offrirà a tutti gli ascoltatori la possibilità di vincere dei biglietti per assistere ad Italia-Danimarca ed essere protagonisti di una serata dal divertimento assicurato.