Wired, il magazine di Condé Nast diretto da Massimo Russo, da oggi all’8 maggio sarà protagonista con Audi Italia di tre serate-evento all’Audi City Lab, spazio espositivo in via Montenapoleone 27.
La location dei quattro anelli è ritornata nel quadrilatero della moda in occasione della Design Week e resterà aperta fino al 10 maggio come fulcro di conferenze, talk e approfondimenti tra design, cultura, sostenibilità e avanguardia tecnologica.
Leitmotiv delle tre serate sarà l’innovazione, in tutte le sue diverse forme, dalla musica fino alla mobilità urbana. Sarà possibile seguire gli eventi in diretta streaming su Wired.it, www.audicitylab.audi.it e via twitter con #AudiCityLab.
Si parte stasera con la serata di anticipazione dell’evento Wired Next Fest, previsto a Milano dal 21 al 24 maggio.
Tema della serata del 30 aprile sarà invece la musica. “From Format to liquid music- streaming: la fortuna della musica”: sul palco dell’Audi City Lab si confronteranno esponenti dell’entertainment musicale e artisti.
Nella terza ed ultima serata, prevista per l’8 maggio, il focus sarà la mobilità con l’incontro “From smart mobility to urban future – Città interconnesse”.