Torna Linkontro, il consueto appuntamento annuale di Nielsen per l’industria di marca e la distribuzione moderna.
L’evento è aperto a tutto il mondo dei consumi, dei servizi e dell’universo digital, i cui migliori rappresentanti faranno parte del pantheon dei relatori, insieme ad alcuni esponenti accademici di spicco. Non mancheranno i contributi di spokesperson autorevoli sugli scenari politici e di attualità all’interno di un panel d’eccellenza, che da oltre 30 anni contraddistingue la kermesse.
Il tema portante dell’edizione, in programma dal 18 al 21 maggio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA) in Sardegna, sarà il cambiamento l’elemento che connota indiscutibilmente il periodo storico che stiamo vivendo: ‘Get Agile!’ Il nuovo imperativo dell’era digitale.
Dal palco de Linkontro, i relatori offriranno alla platea una visione d’insieme sulle dinamiche socio-economiche che caratterizzano la business community italiana e internazionale, proponendo spunti di riflessione sulla trasformazione digitale.
L’economista Jean Paul Fitoussi aprirà l’evento con un intervento sugli scenari internazionali e sulle nuove opportunità per il nostro Paese.
Nel corso della tre-giorni si alterneranno accademici e manager tra i quali il professor Francesco Daveri dell’Università Cattolica, il Prorettore del Polo territoriale cinese del Politecnico di Milano Giuliano Noci, il Presidente di Confindustria Digitale Elio Catania, il Country Manager di Alibaba Rodrigo Cipriani Foresio, oltre a vari esponenti del largo consumo e della comunicazione digitale – Coop, Conad, Carrefour, Facebook, Ferrero, Nestlé, Unilever, P&G, per citarne alcuni.