Il programma – tutti i weekend estivi fino al 3 settembre – è sostenuto da cinque emittenti radio e sei sponsor: Barilla, Mulino Bianco, Rio Mare, San Benedetto, Nescafè, Dalla Bernardina
Il centro commerciale di Verona La GrandeMela dà il via a La Mela Musicland, un vero e proprio festival musicale che coprirà tutti i weekend estivi, dal venerdì alla domenica fino al 3 settembre, con 42 eventi di musica e spettacolo dedicati a gusti e generi musicali differenti.
Il programma prevede big come Ivana Spagna, Soul System, Donatella Rettore, Umberto Smaila, Jerry Calà, Dik Dik, Righeira e band emergenti pronte a sfidarsi in un Rock Contest. Il tutto con il supporto tecnico di cinque grandi emittenti radiofoniche e sei sponsor: Barilla, Mulino Bianco, Rio Mare, San Benedetto, Nescafè, Dalla Bernardina.
Cooee insieme al Gruppo Rossetto, suo cliente storico, firma il concept della kermesse musicale declinando il format di comunicazione sia on che off line su stampa, affissione, radio e web. Ha curato inoltre l’allestimento scenografico del grande palco all’aperto e dell’arena musicale che, posizionate nello spazio esterno de La GrandeMela, offrono anche una pista da ballo.
Inaugurato nel 1996 e grande 49.400 mq, la GrandeMela offre 120 negozi, cinema multiplex, bowling con 20 piste, sala biliardo, baby area e una food court. Tutti gli eventi musicali sono ad ingresso libero e permetteranno di godere anche, poco prima della mezzanotte, dello spettacolo di luci del Music Light Show.