Volti di questa operazione Giorgia e Alice Mordenti, due giovani creator, già conduttrici di RdsNext, ora su DeAKids, per la conduzione di DeAKids Time @ Rds Summer Festival
DeAKids è media partner ufficiale di Rds Summer Festival 2025 con un progetto di visibilità integrata e attivazione sul territorio, pensato per coinvolgere il target giovane e le famiglie. L’iniziativa prende il nome di DeAKids Time @ Rds Summer Festival.
L’accordo tra DeAKids e Rds prevede un importante piano di visibilità incrociata per amplificare ulteriormente l’awareness dell’iniziativa presso il pubblico kids e family.

Durante tutte le tappe del tour musicale organizzato dall’emittente (Rimini 20-21 giugno, Senigallia 27-28 giugno, Monopoli 4-5 luglio e Olbia 11-12 luglio), per i ragazzi presenti in piazza, DeAKids offrirà la possibilità di avere accesso all’area vip ring dell’evento. Basterà trovare in piazza prima dell’inizio degli show i palloni di DeAKids, inquadrare il QR code, mandare un messaggio in dm sulla pagina Instagram di DeAKids e scoprire se si è stati selezionati per l’accesso esclusivo all’evento.
Il racconto delle diverse tappe sarà visibile sui social Instagram e TikTok del canale (@deakidstv) dove si potranno vedere interviste e challenge con gli artisti realizzate dalle conduttrici Alice e Giorgia Mordenti, creator con una potenziale audience di 3 milioni di follower tra Instagram e TikTok, già voci e volti di RdsNext, la social web radio del gruppo RDS dedicata alla GenZ, che per l’occasione saranno prestate al canale De Agostini Editore per condurre DeAkids Time @ Rds SummerFestival, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 21.10, in cui rivedere tutti i contenuti speciali e le interviste esclusive realizzate con gli artisti.
Anche per questa occasione DeAKids ha affidato a Mai Tai, Unconventional Communication agency, la produzione e la logistica delle attività on the ground.
Con DeAKids Time @ Rds Summer Festival, DeAKids consolida la propria presenza nei grandi eventi live estivi e rafforza il posizionamento del brand come punto di riferimento nell’intrattenimento di qualità per le nuove generazioni, attraverso una strategia che integra media tradizionali, digitali e territoriali.