Dazn crea dei ‘barber sport’ dove ispirarsi al look dei calciatori preferiti

La realizzazione dei pop up shop  è stata affidata all’agenzia WLA, da un concept di Dentsu Creative

Dazn crea dei ‘barber sport’ dove ispirarsi al look dei calciatori preferiti

Per celebrare il ruolo del calcio nella vita dei tifosi, Dazn darà la possibilità ai più appassionati di ricreare il look delle leggende del grande calcio italiano e internazionale, all’interno dei “Barber Sport” brandizzati DAZN, individuati ed allestititi da WLA.

Tutti gli appassionati di calcio di Roma, Milano, Napoli e Torino potranno ispirarsi ai tagli e ai colori di capelli dei propri giocatori preferiti: dalle tinte creative del difensore del Milan Theo Hernandez, all’iconico taglio dell’attaccante dell’Inter Lautaro, fino agli hair style stravaganti di Pogba. Ma anche i tagli più cool come quello di Dybala e Giroud, senza dimenticarsi degli stili delle vere e proprie leggende, dal più classico di Totti fino all’indimenticabile “taglio a mezzaluna” del Fenomeno.

Chiunque vorrà, potrà dunque recarsi nei barbieri selezionati, con o senza prenotazione, e richiedere gratuitamente i tagli e le colorazioni di capelli disponibili tra quelli dei giocatori più amati di oggi e del passato.

Lunedì 24 luglio sarà la volta di Roma e Milano, mentre giovedì 27 luglio toccherà a Napoli e Torino.

La realizzazione dei pop up shop delle 4 giornate-evento è stata affidata da Dazn all’agenzia WLA, da un concept di Dentsu Creative.

 

CREDITS

WLA, Società Benefit e B corp:

Account Director: Micaela Bellizzi

Senior Project Manager: Carlotta Romeo

Senior Producer: Niccolo’ Briamonte

Creative Director: Antonio Magliocco

Creative Strategist: Luigi Aiello Montoya

Art Director: Marco Recchia

Graphic Illustrator: Andrea Kang

Event Coordinator: Manuela Orefice

Production: WLA

 

Dazn crea dei ‘barber sport’ dove ispirarsi al look dei calciatori preferiti ultima modifica: 2023-07-21T17:29:46+02:00 da Redazione

Related posts