La realizzazione dei pop up shop è stata affidata all’agenzia WLA, da un concept di Dentsu Creative
Per celebrare il ruolo del calcio nella vita dei tifosi, Dazn darà la possibilità ai più appassionati di ricreare il look delle leggende del grande calcio italiano e internazionale, all’interno dei “Barber Sport” brandizzati DAZN, individuati ed allestititi da WLA.
Tutti gli appassionati di calcio di Roma, Milano, Napoli e Torino potranno ispirarsi ai tagli e ai colori di capelli dei propri giocatori preferiti: dalle tinte creative del difensore del Milan Theo Hernandez, all’iconico taglio dell’attaccante dell’Inter Lautaro, fino agli hair style stravaganti di Pogba. Ma anche i tagli più cool come quello di Dybala e Giroud, senza dimenticarsi degli stili delle vere e proprie leggende, dal più classico di Totti fino all’indimenticabile “taglio a mezzaluna” del Fenomeno.
Chiunque vorrà, potrà dunque recarsi nei barbieri selezionati, con o senza prenotazione, e richiedere gratuitamente i tagli e le colorazioni di capelli disponibili tra quelli dei giocatori più amati di oggi e del passato.
Lunedì 24 luglio sarà la volta di Roma e Milano, mentre giovedì 27 luglio toccherà a Napoli e Torino.
La realizzazione dei pop up shop delle 4 giornate-evento è stata affidata da Dazn all’agenzia WLA, da un concept di Dentsu Creative.
CREDITS
WLA, Società Benefit e B corp:
Account Director: Micaela Bellizzi
Senior Project Manager: Carlotta Romeo
Senior Producer: Niccolo’ Briamonte
Creative Director: Antonio Magliocco
Creative Strategist: Luigi Aiello Montoya
Art Director: Marco Recchia
Graphic Illustrator: Andrea Kang
Event Coordinator: Manuela Orefice
Production: WLA