E’ online il programma completo della prossima edizione dei Lions Live, l’evento gratuito ideato da Cannes Lions con tanti appuntamenti che, a grande richiesta del pubblico, saranno di stampo molto più pratico.
Come spiega Charlotte Williams, VP of Content di Cannes Lions, “I Lions Live 2 tratteranno il passaggio dall’ispirazione all’applicazione della creatività. Tutte le sessioni dell’agenda di 5 giorni sono state curate per comporre il programma pragmatico che la nostra community desiderava.
I migliori team creativi offriranno dunque un onesto ‘dietro le quinte’ delle loro campagne premiate con i Leoni, segreti e insight”. All’interno del format ‘Behind the Scenes’ parleranno i team di DDB Berlin che hanno lavorato su ‘The Uncensored Playlist’ e quelli di Droga5 e NYT su ‘The Truth is Worth it’.
Per la serie ‘What I’ve Learnt’, parlerà Kate Stanners di Saatchi & Saatchi con storie e aneddoti sulla sua carriera. Marcello Serpa terrà una masterclass sulle carriere creative. Ospiti di ‘CMOs in the Spotlight’ saranno Jennifer Sey di Levi Strauss & Co, Suzanne Kounkel di Deloitte, Greg Lyons di PepsiCo.
Lions Live si segue online, dal 19 al 23 ottobre, registrandosi sulla piattaforma dedicata.