Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Cannes Lions lancia il nuovo Lions B2B Summit in partnership con LinkedIn

 (Photo by Tristan Fewings/Getty Images for Cannes Lions)

Tra le novità dei Cannes Lions 2025 c’è un nuovo appuntamento dedicato al marketing B2B, che dal 2022 già conta su una categoria di premio ad hoc, i Creative B2B Lions.

Il nuovo evento, in programma il 17 giugno, è il Lions B2B Summit che riunirà marketer B2B, decision-maker e leader creativi per una mezza giornata di networking, approfondimenti e discussioni su come la creatività rafforza la reputazione del brand, il ruolo delle connessioni e dell’influenza nel B2B e perché la creatività nel B2B sia da considerare un vantaggio competitivo.

Partner principale dell’evento è LinkedIn, già sostenitore di tante iniziative inerenti il B2B a Cannes, mentre Stein IAS è supporting partner.

“I Creative B2B Lions sono ora al loro quarto anno, punto di riferimento per un settore che continua a crescere con una spesa pubblicitaria digitale B2B mondiale destinata quasi a triplicare il suo livello pre-pandemico entro il 2026. Il lancio del Lions B2B Summit è il naturale passo successivo per riunire la comunità B2B globale a Cannes” ha detto Simon Cook, Ceo di Lions.

Quanto al programma Jessica Jensen, Chief Marketing and Strategy Officer di LinkedIn, terrà i discorsi di apertura e chiusura del Summit che ospiterà gli interventi di Valerie Beauchamp, VP, Global Head of Agency Development & Marketer Education, LinkedIn; Michael Aimette, EVP, Chief Creative Officer, FCB New York; Bridget Evans, Global Head of Business Marketing, Spotify; Dr. Marcus Collins, Clinical Assistant Professor of Marketing, University of Michigan – Stephen M Ross School of Business; Tom Stein, Chairman and Chief Brand Officer, Stein IAS; e Jim Lesser, Chief Brand Officer, ServiceNow.

Confermata anche la terrazza di LinkedIn al Carlton, luogo di incontro per marchi B2B, marketer e partner di agenzie per fare networking, imparare e scambiare nuove idee, con un ricco programma di panel, sessioni sul palco ed eventi esperienziali.

Cannes Lions lancia il nuovo Lions B2B Summit in partnership con LinkedIn ultima modifica: 2025-04-28T10:11:35+02:00 da Redazione

Related posts