I Lions Live, l’evento digitale spin off dei Cannes Lions, sono diventati un appuntamento fisso a cadenza semestrale si preparano a tornare dal 1° al 5 marzo.
Gratuiti per gli iscritti alla community, tutti gli appuntamenti saranno trasmessi online grazie all’official streaming partner YouTube sia in diretta che on demand.
L’agenda, studiata intorno al tema ‘The New Creators Toolkit’, è già disponibile sul sito e tra gli highlight prevede la presenza di Madonna Badger, God-is Rivera, Tiffany R. Warren e Jim Stengel, Jeff Goodby e Rich Silverstein per la serie ‘What I’ve Learnt’ e tanti altri.
Saranno pubblicate anche tre guide Lions Intelligence dedicate ai temi Navigating Market Disruption, Emotional Storytelling e Unconventional Creativity e l’insight report con i temi creativi principali del 2021, che saranno il canovaccio del programma dei Cannes Lions di giugno.
Charlotte Williams, VP Content Lions, ha dichiarato: “Quando abbiamo lanciato Lions Live lo scorso giugno, immaginavamo che il suo formato e il suo scopo si sarebbero evoluti. Questa edizione – The New Creators Toolkit – intende fornire risorse di formazione mirate per nostra community e supportare coloro che cercano l’eccellenza creativa. Il programma fornirà alle persone una serie di competenze offrendo formazione, guide esperte e risorse, progettate per promuovere lo sviluppo”.