Sul sito di Vogue Francia si potrà provare ogni genere di make-up grazie alla partnership innovativa siglata tra Perfect Corp., la società che offre software-as-a-service a PMI e grandi imprese, e il magazine di Condé Nast che per la prima volta potrà offrire un’esperienza di trucco interattiva e in AR sul proprio sito.
La parte più innovativa della collaborazione sta nel mix tra una società di AI e AR e il team cosmetico di Vogue Francia, ciascuno con la propria specializzazione, per permetter agli utenti di provare immediatamente i make-up visti sulle passerelle della fashion week.
Un’esperienza personalizzata, ha sottolineato Yves Bougon, CEO Condé Nast France, che alza il livello dell’engagement per i lettori e che può diventare molto attrattiva per i brand del settore cosmetico con cui concertare operazioni speciali. Vogue.fr è il primo media a offrire in Francia un’esperienza di realtà aumentata.
Vogue Francia lancia il make-up virtuale in realtà aumentata sul suo sito con Perfect Corp.
ultima modifica: 2019-11-13T12:08:14+01:00
da