Un film di 36 ore promuove il trekking nei Grigioni. Social con Jung von Matt

Ci vogliono 36 ore per poter dire di aver fatto trekking nel cantone dei Grigioni. Ma dal divano di casa e in alta definizione, con davanti un computer. Si tratta dell’ultima novità della campagna di brand delle Ferrovie delle Alpi Retiche (il famoso trenino rosso) e del cantone dei Grigioni, che sul sito www.webwandern.ch hanno realizzato un intero percorso navigabile, visibile in alta definizione, lungo un itinerario di 131 km lungo la ferrovia del Bernina, sito patrimonio mondiale dell’Unesco. Lungo il percorso, sono presentati fatti e highlights dei luoghi da visitare. C’è anche un video di un minuto e mezzo che riassume e rende fruibile il percorso sui social media.

 

Sempre per la promozione turistica della zona, diversi mesi fa l’agenzia Jung von Matt aveva realizzato una campagna su Facebook che ha dato una notorietà imprevista al minuscolo villaggio di Obermutten.

Qui sotto la video case history.

 

Un film di 36 ore promuove il trekking nei Grigioni. Social con Jung von Matt ultima modifica: 2012-05-23T12:36:39+02:00 da Redazione

Related posts