Triumph Group International ha rinnovato la propria presenza online con un nuovo sito realizzato dall’agenzia Hangar Design Group. Sia in fase di definizione dei contenuti, sia in fase di realizzazione della piattaforma, il progetto si è focalizzato sull’utente, al fine di rendere più fluida la navigazione e più coinvolgenti le poliedriche esperienze del mondo Triumph.
Alle immagini a tutto campo e alle animazioni è affidato il ruolo di rappresentare un mondo di eventi memorabili e di sfidarne il carattere effimero per replicare online l’esperienza di chi vi partecipa. Il progetto iconografico unisce emozione, creatività e informazione dettagliata sull’azienda e sui servizi messi a disposizione. Ogni tipologia di cliente è rappresentata da case histories che illustrano i vari aspetti di un mondo in continuo mutamento.
“Abbiamo pensato a una piattaforma in grado di illustrare la complessità di un mondo che in questi mesi ha dovuto trasferire online le proprie risorse – spiega Alberto Bovo, fondatore e partner di Hangar Design Group – Per questo ci siamo impegnati perché ne emergesse intatta tutta la sua vitalità e bellezza, come veicolo di rinascita per i prossimi mesi”.
Maria Criscuolo, chairwoman e founder di Triumph Group International, aggiunge: “Il progetto, avviato prima della pandemia, ha acquisito un valore strategico in questi mesi, Lo sforzo è stato quello di costruire una piattaforma agile e al tempo stesso completa, sollevando il sipario sul mondo Triumph, attraverso un processo di storytelling affidato soprattutto alle immagini”.