Toluna, pioniere nel mondo delle ricerche di mercato e online data collection, in collaborazione con il Gruppo 24 Ore organizza un convegno dal titolo: “Slow Food & Fast Market Research: come integrare un approccio qualitativo con un’applicazione quantitativa automatizzata in chiave business”.
Il convegno si terrà il 2 Dicembre 2014 dalle ore 17.45 fino alle 21.00 in occasione della Mostra “Food” presso il Museo di Storia Naturale di Milano: a conclusione della presentazioni i partecipanti potranno seguire la visita guidata della mostra.
Durante il convegno sarà presentata un’analisi quali-quantitativa sulla sensualità dei brand e sulle leve attrattive del cibo verso il consumatore, supportata da uno studio di posizionamento condotto attraverso una applicazione di ricerca automatizzata. Tra gli speaker: Marco Gastaut, Managing Director Southern Europe – Toluna; Michela Coin, Group Market Research Manager – il Gruppo 24 ORE; Tommaso Gandolfo, Techonology Consultant – Toluna; Marcello Sasso, Director of European Operations – Aimpoint Research; Stefano Pironi, Research Manager – GfK Eurisko. Per info: gianmarco.saleri@toluna.com.