Sorgenia avvia il servizio clienti sui social network con due nuovi profili Facebook e Twitter. I nuovi strumenti social sono rivolti ai clienti della società e ai consumatori per informazioni sul mondo dell’energia, sui servizi di Sorgenia o per eventuali segnalazioni.
La nuova pagina Facebook è ora un vero sportello virtuale per il supporto dei clienti, con un operatore disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, per rispondere direttamente alle richieste attraverso la messaggistica privata messa a disposizione dal social network. In caso di necessità, inoltre, il cliente può chiedere di essere contattato subito telefonicamente indicando il suo codice e un recapito.
La timeline della pagina Facebook è dedicata alle iniziative della società e a tutte le novità del settore dell’energia e dell’ecosostenibilità con news di attualità, curiosità, interviste a personaggi e figure di spicco protagoniste di attività legate all’energia, all’ambiente e all’efficienza energetica.
Con lo stesso obiettivo è stato creato l’account Twitter. Il cliente che ha bisogno di supporto può interagire con Sorgenia inserendo nel proprio tweet l’hashtag #sorgeniarisponde.