Appuntamento dal 21 al 24 maggio al Forte Village di Santa Margherita di Pula (CA)
Come ogni anno torna Linkontro, il tradizionale appuntamento di Nielsen, dedicato al mondo della distribuzione, dell’industria di marca, della comunicazione e dei servizi che da oltre 30 anni riunisce le aziende e i protagonisti del largo consumo. Energia d’Impresa è il tema di quest’anno, in programma dal 21 al 24 maggio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA).
“Abbiamo riunito le migliori imprese italiane per un confronto sulle azioni da intraprendere per cogliere le opportunità che possono scaturire da uno scenario economico più favorevole” – ha dichiarato Giovanni Fantasia, amministratore delegato di Nielsen Italia. “Le aziende sono chiamate ad attivare tutte le loro funzioni strategiche, dalla ricerca al marketing e alla comunicazione, per approfittare del momento positivo e ingranare la marcia della ripresa, partendo dal recupero della consapevolezza del potenziale attrattivo dei nostri prodotti e del nostro Paese”.
Energia, fiducia, coraggio e bellezza saranno quindi alcune delle parole chiave su cui si articoleranno i momenti di confronto e dibattito con l’obiettivo di mettere in luce le nuove formule per essere “anticiclici” nell’ambito dello scenario attuale.
Numerose sono anche le aziende che troveranno spazio all’interno della manifestazione con momenti di grande impatto e originalità per far conoscere marchi, prodotti e servizi a un target qualificato e aperto a nuove opportunità.
Come ogni anno, nel corso della tre giorni di incontri, dibattiti e workshop, circa 450 esponenti del top management di oltre 200 aziende si incontreranno e si confronteranno sugli importanti temi che emergeranno dal palco del Centro Congressi del Forte Village e dalle relazioni interpersonali favorite e promosse da Nielsen.