Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Powa Technologies acquista MpayMe. In arrivo nuove modalità di pagamento in mobilità per vendite al dettaglio

PowaTag, tecnologia che consente di effettuare acquisti scansionando il codice su un prodotto o su un cartellone pubblicitario, potrà essere applicata in più ambiti, a partire dalle bollette

powa

Powa Technologies ha annunciato l’acquisizione di MpayMe, l’azienda di Hong Kong specializzata nel settore dei pagamenti mobile con l’intento di espandersi a livello globale e fornire una modalità di pagamento nei settori della vendita al dettaglio, dellle  telecomunicazioni e delle utilities.

La fusione tra le due società vedrà Powa Tecnologies e MPayMe operare come un’unica entità globale sotto il marchio Powa e porterà una nuova modalità di pagamento mobile universale che raggiungerà milioni di clienti e commercianti in Europa, Asia e Stati Uniti.

PowaTag, una soluzione di commercio mobile che consente ai clienti di completare gli acquisti in qualsiasi momento ovunque  si trovino, semplicemente  scansionando il codice di identificazione che si trova sul prodotto o, su un cartellone pubblicitario, potrà avvalersi dell’app ZNAPTM pbSecurePay per effettuare acquisti in sicurezza e del servizio di posta elettronica  Pitney Bowes per consentire il pagamento immediato di oltre  23 miliardi di bollette all’anno.

Considerato che il servizio di Pitney Bowes viene utilizzato per pagare l’80% delle bollette  negli Stati Uniti e il 50% in Europa, Powa raggiungerà milioni di nuovi clienti in tutto il mondo. Inoltre, Taiwan Mobile offrirà l’ opzione di pagamento tramite  PowaTag ai suoi cinque milioni di clienti.

La tecnologia  Znap  di MPayMe verrà integrata con PowaTag per creare una serie di nuove funzionalità interessanti. Il servizio è stato recentemente lanciato dal rivenditore di moda francese Comptoir des Cotonniers, che ha visto oltre 10.000 ‘negozi virtuali’ creati in una sola notte (leggi la notizia).  Grazie a Znap, Powa Tag potrà espandersi oltre le vie  tradizionali dello shopping,  allargando la possibilità di acquisto immediato ad ogni cosa,  dai beni alimentari ai biglietti per gli eventi, servizio quest’ultimo già utilizzato dalla Twickenham Rugby Football Union.  Questa integrazione favorirà la fidelizzazione dei clienti che potranno ricevere dei buoni sconto, contrassegnati automaticamente, da poter utilizzare durante gli acquisti e comprare più articoli con una singola operazione.

Powa Technologies acquista MpayMe. In arrivo nuove modalità di pagamento in mobilità per vendite al dettaglio ultima modifica: 2014-06-13T12:33:52+02:00 da Redazione

Related posts