PhoenixWeb presenta Sirio insieme a Connexia e al ‘Salvatore’ Aranzulla

PhoenixWeb, azienda italiana specializzata nello sviluppo di sistemi informativi, applicazioni in Cloud ed e-commerce, ha scelto Connexia per comunicare Sirio, il primo gestionale professionale per PMI completamente gratuito.

PhoenixWeb presenta Sirio insieme a Connexia e al ‘Salvatore’ Aranzulla

Obiettivo dell’agenzia sarà favorire la conoscenza reciproca tra Sirio e PMI, promuovere le caratteristiche del prodotto, spiegarne la semplicità di utilizzo, senza dimenticare un elemento intrascurabile: la gratuità.

La strategia di comunicazione ideata da Connexia per incrementare la brand awarenss di Sirio vive esclusivamente sui canali social, specificamente su Facebook, l’ambiente digitale più frequentato dagli utenti italiani, dove massimizzare la risonanza dei contenuti su target ampi e variegati.

Il video è il linguaggio scelto, il più apprezzato dagli utenti social nonché il formato perfetto per riuscire a raccontare le funzionalità di Sirio attraverso un tono di voce disruptive, rappresentando l’identità di un servizio rivoluzionario, pensato da un’azienda italiana per le aziende italiane.
Testimonial d’eccezione, Salvatore Aranzulla, divulgatore e punto di riferimento per tutti coloro che in Italia si avvicinano alla tecnologia, per l’occasione nei panni dell’Angelo Salvatore, una di quelle persone che, nel momento del bisogno, sanno sempre come aiutarti, angeli che sanno indicarti la strada giusta per risolvere i problemi e salvarti dalle tue ansie.

 

Nascono così tre video pills, che raccontano le storie di tre diversi soggetti alle prese con le ansie professionali e le difficoltà quotidiane legate alla gestione di un’attività.

Il lancio di Sirio è stato sostenuto da una campagna teaser (21 settembre – 11 Ottobre) sulla pagina Facebook ufficiale di Sirio, e da oggi la campagna video, che vivrà sia sul canale Facebook di Sirio sia sulla pagina ufficiale di Salvatore. Tutte le pills si chiudono con una voce fuori campo che recita: “E anche oggi, con Sirio, un’altra azienda è salva”.

PhoenixWeb presenta Sirio insieme a Connexia e al ‘Salvatore’ Aranzulla ultima modifica: 2017-10-11T11:34:26+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts