Nielsen, online l’agenda di Linkontro 2016

Un panel  che spazia dal mondo accademico ad alcuni tra i migliori esponenti della business community nell’ambito dei consumi e della comunicazione, nazionali ed internazionali e un’analisi interamente dedicata alle tematiche del largo consumo: sono questi gli ingredienti dell’edizione 2016 de Linkontro, il consueto appuntamento organizzato da Nielsen per l’industria di marca e la moderna distribuzione.

“In un contesto così dinamico e volatile, dove le tradizionali fonti di differenziazione stanno diventando sempre più marginali – ha dichiarato Giovanni Fantasia, amministratore delegato di Nielsen Italia – il valore dell’offerta deve essere ripensato, partendo dalla convinzione che c’è molto di più del solo prezzo: produttori e distributori devono lavorare insieme sulle variabili ad alto impatto valoriale, per offrire al consumatore una combinazione straordinaria, fatta di prezzo, qualità e servizio”.

Giovanni Fantasia
Giovanni Fantasia

Dal palco de Linkontro, i relatori offriranno alla platea una visione d’insieme sulle dinamiche socio- economiche che oggi muovono la business community italiana, proponendo spunti e riflessioni relativi a una tanto attesa ripresa che sembra finalmente avviata. In questo contesto, l’attenzione sarà costantemente rivolta al consumatore, l’ultimo anello – ma non per importanza – di una filiera di consumo che lo esige sempre più al centro e sempre più connesso.

L’edizione 2016 de Linkontro Nielsen si terrà dal 19 al 22 maggio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA) in Sardegna.

 

CLICCA QUI PER L’AGENDA DELL’INCONTRO

Nielsen, online l’agenda di Linkontro 2016 ultima modifica: 2016-04-21T15:55:53+02:00 da Redazione

Related posts