Domani Motta festeggia la Giornata mondiale della felicità attraverso una campagna Instagram con 28 influencer. Il piano di comunicazione al via oggi con Phd e Fuse
Motta lancia il primo Girella Days u Instagram. Domani 28 tra i più importanti talent e influencer della rete daranno vita a 24 ore no stop di irriverente creatività per raccontare, attraverso le loro storie, come la vita #GiraMeglioConGirella.
Il piano di comunicazione prende il via oggi con un video di call to action dei Panpers. Al loro via partirà la prima grande campagna ideata in collaborazione con Phd Media e Fuse – divisione di Omnicom Media Group – per animare, con ironia e umorismo nonsense, gli usuali commenti previsti sui social in onore della ricorrenza ufficiale. La direzione creativa e la supervisione sono state supportate da Mrm//McCann.
Tra gli influencer coinvolti, Frank Matano, Francesco Facchinetti, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, nonché personalità iconiche del web tra cui iPantellas e Tess Masazza.
Per fare vivere lo spirito del Girella Day anche nei giorni a seguire, da mercoledì 21 marzo, Userfarm riaprirà la Call to Action sul concetto “C’è un po’ di Girella Day in ogni giorno”. Gli oltre 120.000 videomaker della sua community saranno invitati a dare il proprio contributo caricando sul sito www.userfarm.com dei filmati di 6” che verranno selezionati da Motta per la comunicazione sui propri canali social.