L’agenzia firma una piattaforma user generated collegata a Facebook per la festa degli innamorati
M&C Saatchi ha progettato per Samsung, in occasione di SanValentino, The Kiss Machine (thekissmachine.com), piattaforma user generated in grado di connettere le persone con un semplice gesto, che da sempre è icona dell’amore: un bacio.
Per utilizzarla basta caricare una foto e giocare con tutte le possibilità che il sito propone, unendola con la foto degli altri utenti, con quella di un amico di Facebook o con una delle foto già presenti sul sito.
“E’ un’idea semplice – spiega Silvio Meazza, interactive partner dell’agenzia -. Ci è venuta pensando a tutte quelle volte in cui abbiamo desiderato che la bottiglia si fermasse “lì”, e non “là”.
Kiss Machine è fruibile da piattaforma mobile nonchè dalla pagina Facebook di Samsung Italia (facebook.com/ samsungitalia) come canvass app e dal sito samsung.com.
Credits:
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e
Vincenzo Gasbarro
Interactive Partner: Silvio Meazza
Art: Roberta Totaro, Luca Fulciniti
Copy: Giorgia Fattoracci, Domenico Greco
Project Leader: Marta Pettenuzzo
Head of Interactive Development: Stefania Sabbatini