Logotel approfondisce le tematiche del Service Design con un evento in Triennale

Giovedì 15 ottobre presso la sala TIM4Expo della Triennale di Milano si è tenuto “Service Design Generation – Nuova generazione di servizi per nuove generazioni?”. Dedicato a imprenditori e manager di importanti realtà nazionali e internazionali che già si avvalgono dei servizi e delle competenze di Logotel, l’evento inaugura un percorso in cui nei prossimi mesi verranno condivisi elementi sulla visione che Logotel interpreta del Service Design, e su come possa essere applicato concretamente alle imprese e ai loro business.

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Durante l’evento, sono state attivate conversazioni collaborative in cui gli ospiti hanno approfondito le dimensioni multidisciplinari del Service Design by Logotel, sottolineate dagli interventi di Giuliano Favini (Amministratore Delegato), Cristina Favini (Strategist e Manager of Design), Daniele Cerra (Digital Innovation Officer) e Antonella Castelli (Service Designer Senior).

All’evento ha partecipato anche Enrico Pandian, CEO di Supermercato24, che ha portato l’esperienza di come la startup da lui guidata pensa e progetta servizi tenendo sempre al centro i clienti. Tra gli ospiti, imprenditori e manager di Artsana, Banca Generali, Continental, Europ Assistance, Enel, Maxima, Microsoft, Miniconf, Optimo Next, Peugeot, Telecom Italia, Volvo Renault e Welcome Travel che hanno partecipato alla discussione, visto i contributi video e assistito ai casi discussi, concludendo la serata con un aperitivo al DesignCafé della Triennale e dandosi appuntamento al prossimo incontro a febbraio 2016.È possibile seguire il percorso Service Design Generation collegandosi al sito www.logotel.it e sui social seguendo l’hashtag #sdgeneration.

Logotel approfondisce le tematiche del Service Design con un evento in Triennale ultima modifica: 2015-10-22T17:22:08+02:00 da Redazione

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