Prosegue la collaborazione tra iN’s Mercato, insegna di Gruppo PAM, e Nooo per la strategia di comunicazione sui social media. Il progetto prosegue in ottica anche di supporto nella produzione di contenuti da destinare ai profili del player gdo.
In particolare il focus della content strategy vedrà numerose iniziative che puntano ad aumentare l’awareness delle promozioni di iN’s Mercato, cercando di consolidare e allargare ulteriormente l’audience e target di riferimento social, implementando a sostegno nuovi stili e contenuti focalizzati su awareness ed engagement.
«La conferma della collaborazione con iN’s Mercato e le nuove sfide social che andremo ad affrontare nei progetti che stiamo strutturando ci focalizzano su sfide di medio e lungo periodo – commenta Gabriele Greco, co-founder e Managing Partner di Nooo – andando a premiare gli sforzi e l’impegno di tutto il team. Avremo la possibilità di ampliare ulteriormente strategie e creatività grazie a nuovi approcci e contenuti i quali daranno nuovi orizzonti e potenzialità alla comunicazione digital di iN’s Mercato».
«Abbiamo scelto di rinnovare la collaborazione con Nooo, forti del percorso svolto insieme, che ci ha portati a consolidare la nostra presenza sui social, canali di comunicazione cruciali per rimanere in contatto con i nostri clienti, grazie ad una content strategy originale e ad alto tasso di engagement» spiega Francesca Anna Salmaso, responsabile marketing e comunicazione di iN’s Mercato.