Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

IAA, i temi che durante l’anno verranno approfonditi sono l’Expo e il branded content

Expo e branded content sono i due temi che saranno approfonditi attraverso un osservatorio permanente, incontri e pubblicazioni dall’IAA Italy Chapter. E’ quanto è emerso dagli stati generali dell’associazione che ha definito le linee programmatiche e i temi caldi dell’industry della comunicazione che saranno oggetto di approfondimento da oggi per tutto il prossimo anno sociale.
L’IAA motiva così la scelta dei due temi, scelti dai soci attraverso una votazione:

EXPO
L’evento più importante degli ultimi anni ospitato su suolo italiano è al centro di un dibattito continuo, che invece di fare chiarezza sta lo rendendo opaco e poco leggibile al pubblico. Oltre ad essere una grande occasione economica l’Expo rappresenta una grande opportunità per comunicare l’Italia nel mondo con uno slancio e contenuti nuovi.
Per questo il coinvolgimento attivo dei professionisti della comunicazione potrà essere una delle chiavi del successo di questo evento.

BRANDED CONTENT
La moltiplicazione degli spazi di comunicazione sta rovesciando l’imbuto produzione-distribuzione e mettendo a nudo uno dei temi più scottanti del mondo dei media di questi ultimi anni: la creazione di contenuti. Sempre di più le aziende e le società di comunicazione sono alla ricerca di modi per sfruttare questo fenomeno che sembra ormai irreversibile. Il Branded Content rappresenta una delle risposte più interessanti emerse in questi anni.

IAA, i temi che durante l’anno verranno approfonditi sono l’Expo e il branded content ultima modifica: 2014-03-18T10:52:33+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts