Si chiama Azzurra il nuovo chatbot di Gruppo QC Terme spas and resorts realizzato da Hej!, l’agenzia creativa specializzata nella creazione di chatbot per brand.
Azzurra è in grado di rispondere alle richieste di informazioni e prenotazione su tutte e sette le pagine Facebook e sulle nove property web per fornire assistenza agli utenti sia dei social sia della rete. Il chatbot supporta gli utenti nelle domande più rilevanti e frequenti fatte dagli utenti: dalle tipologie di massaggi disponibili a orari e prezzi, o ancora informazioni sulla formule come l’aperiterme.
“Azzurra utilizza un linguaggio naturale e il suo tono di voce è in linea con tutta la comunicazione di QC Terme spas and resorts – affermano i fondatori di Hej!, Stefano Argiolas e Paolo De Santis – È stato sviluppato per fornire supporto agli utenti online e social e per ricevere le principali informazioni in tempo reale. È un servizio di customer care che accompagna gli utenti in tutte le fasi di contatto con QC Terme per rendere l’esperienza ancora più rilassante e per velocizzare il primo contatto in un unico “hub”. Azzurra parlerà più lingue per accompagnare i clienti stranieri in un viaggio nel benessere”.
Per supportare il suo processo di sviluppo internazionale, in programma ci sono anche le aperture di Chamonix e New York City che accompagneranno l’integrazione multilingua in inglese e in francese del chatbot.