La sigla è stata scelta come l’unica agenzia di comunicazione partner dell’associazione
Havas LuxHub, la practice di consulenza strategica che offre expertise ed insight in tutte le aree di marketing e comunicazione per il settore del Lusso, ha affiancato la Fondazione Altagamma negli ultimi mesi con l’obbiettivo di ridisegnare il nuovo sito web dell’associazione.
Altagamma è una Fondazione che riunisce dal 1992 le imprese dell’alta industria culturale e creativa che promuovono nel mondo l’eccellenza, l’unicità e lo stile di vita italiani. La sua missione è quella di accrescere la competitività dell’alta industria di settore, contribuendo alla crescita economica e sociale dell’Italia. Questo suo approccio è in linea con l’ambito di intervento di Havas LuxHub che, proprio per questo, è stata scelta come l’unica agenzia di comunicazione partner di Altagamma.
Per il progetto specifico, Havas LuxHub si è occupata della completa ridefinizione del sito ufficiale di Altagamma, con l’obiettivo di supportare l’Associazione in un più ampio percorso di eccellenza digitale. La collaborazione ha visto un intervento in termini di creatività digitale, di realizzazione dei contenuti e di sviluppo tecnico, allo scopo di permettere una corretta fruizione del sito da tutti i device da cui viene visualizzato.
GianMario Motta, Havas LuxHub Director dichiara: “Il progetto di Altagamma rappresenta per noi un importante esempio di intervento in ambito digitale, sicuramente tra le aree di maggior interesse per il settore fashion e lusso. La partnership con Altagamma ci permette di portare avanti momenti di confronto e dialogo con le più importanti aziende italiane dell’alto di gamma, cosa che ci consentirà di essere ancora più pronti e in grado di rispondere alle loro necessità di evoluzione in quest’area.”