Fiat porta il servizio clienti anche su Twitter e diventa partner della Nazionale Italiana di basket

Fiat Group Automobiles apre anche su Twitter un canale dedicato al servizio clienti. “Ciao Fiat” e “Alfa Romeo InfoMore” infatti diventano raggiungibili su Twitter per assistenza e informazioni su prodotti e servizi, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.

Con un tweet pubblico o un messaggio privato a @FiatCareIT e @AlfaRomeoCareIT, i clienti e gli utilizzatori di Twitter potranno così trovare supporto alle loro esigenze grazie ad un team di operatori dedicati. Il servizio è anche reperibile direttamente agli indirizzi twitter.com/FiatCareIT e twitter.com/AlfaRomeoCareIt o attraverso la ricerca tramite hashtag: #FiatCare e #AlfaCare.

Il servizio è stato aperto ai primi di luglio, in via sperimentale, per il mercato italiano e in base ai risultati verrà valutata l’eventuale estensione del servizio sugli altri mercati europei e sugli altri brand.

Il marchio Fiat è diventato partner della Nazionale italiana di basket per il biennio 2012/2013. Per i trasferimenti in occasione delle partite, lo staff della Nazionale avrà a disposizione la nuova Fiat Freemont.

Prosegue quindi la collaborazione tra Fiat e il basket italiano iniziato quest’anno con la sponsorizzazione di tre eventi di Lega Basket Serie A: “Final Eight”, “All Star Game” e Supercoppa Italiana.

Fiat porta il servizio clienti anche su Twitter e diventa partner della Nazionale Italiana di basket ultima modifica: 2012-07-16T15:25:28+02:00 da Redazione

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