DMA lancia in Italia Echo Awards, premio per le migliori campagne di marketing diretto

Arriva anche in Italia Echo Awards, competizione che in America dal 1929 premia le campagne di marketing diretto, interattivo e multicanale che dimostrano creatività, strategie visionarie e risultati. A proporlo nel nostro mercato è la Direct Marketing Association Italia (DMA), affiliata alla Dma americana. Sarà possibile candidare la propria campagna direttamente dal sito web awards.dmaitalia.it/it/challenge/benvenuti entro il 31 marzo 2013. Sono ammesse a partecipare tutte le campagne di marketing diretto prodotte, completate, eseguite e misurate tra ottobre 2011 e il 31 marzo 2013.

Presieduti da Paolo Iabichino, i giurati sono ad oggi Massimo Guastini, founder of cOOkies adv e Presidente dell’Art Directors Club Italiano, Sergio Müller, creative and planning director at A-Tono, Maria Cristina Farioli, Director of Marketing, Communications & Citizenship Italy, Silvia Carletti, Web Marketing & Crm Manager L’Oréal – Div. Cosmétique Active, Cristina Ziliani, Professore Associato di Marketing, Università di Parma (Osservatorio Fedeltà), Andrea Boaretto, Head of Marketing Projects, School of Management Politecnico di Milano.
Per ulteriori info: www.dmaitalia.it.

DMA lancia in Italia Echo Awards, premio per le migliori campagne di marketing diretto ultima modifica: 2013-03-01T12:17:06+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts