Arriva anche in Italia Echo Awards, competizione che in America dal 1929 premia le campagne di marketing diretto, interattivo e multicanale che dimostrano creatività, strategie visionarie e risultati. A proporlo nel nostro mercato è la Direct Marketing Association Italia (DMA), affiliata alla Dma americana. Sarà possibile candidare la propria campagna direttamente dal sito web awards.dmaitalia.it/it/challenge/benvenuti entro il 31 marzo 2013. Sono ammesse a partecipare tutte le campagne di marketing diretto prodotte, completate, eseguite e misurate tra ottobre 2011 e il 31 marzo 2013.
Presieduti da Paolo Iabichino, i giurati sono ad oggi Massimo Guastini, founder of cOOkies adv e Presidente dell’Art Directors Club Italiano, Sergio Müller, creative and planning director at A-Tono, Maria Cristina Farioli, Director of Marketing, Communications & Citizenship Italy, Silvia Carletti, Web Marketing & Crm Manager L’Oréal – Div. Cosmétique Active, Cristina Ziliani, Professore Associato di Marketing, Università di Parma (Osservatorio Fedeltà), Andrea Boaretto, Head of Marketing Projects, School of Management Politecnico di Milano.
Per ulteriori info: www.dmaitalia.it.