Il sito sottolinea il posizionamento d’élite del club, agendo in antitesi rispetto al trend attuale nel settore
Cayenne firma il nuovo sito di Barlassina Country Club: http://www.barlassinacountryclub.it/.
Interamente ideato e realizzato dall’agenzia, il sito qualifica con decisione il posizionamento d’élite del club, agendo in antitesi rispetto al trend attuale nel settore, il cosiddetto “Fast Golfing”- il golf alla portata di tutti. Fondato nel 1954, il club ha infatti una forte tradizione golfistica alle spalle; asset che l’agenzia ha deciso di trattare con propositività e nessuna strategia difensiva.
“Il fatto che il Country Club non sia mai stato rivoluzionato è in realtà un punto di grande forza”, dichiara Davide Della Pedrina, Partner & Head of Planning. “La proposition di BCC non è antiquata: è una risposta a una deriva moderna”.
L’ideazione del sito parte dal presupposto che non basti giocare a golf per capire il golf.
Barlassina Country Club è un luogo esperienziale destinato ad andare oltre la mera pratica sportiva; rappresenta una concretizzazione del significato di lusso oggi: “Prendersi il tempo di godere delle proprie passioni e scegliere con chi godere di queste passioni. Barlassina è un paradiso da condividere con 300 amici che amano il golf nella sua massima espressione”, afferma Peter Grosser, Partner & CEO di Cayenne.
L’estetica e il look & feel del sito sottolineano l’unicità di Golf Club Barlassina rispetto alla concorrenza, veicolando i valori di marca ed esprimendo la sua esclusività. Il layout dà infatti ampio spazio alle immagini del club, mettendo in risalto la location e la sua storicità, punti di forza innegabili.