InTesta firma il rebranding di Agrati e il nuovo payoff ‘World Fastener Solutions’

Agrati, azienda di Veduggio con Colzano leader internazionale nei settori dei sistemi di fissaggio e dell’automotive, ha deciso di rinnovare la propria identità visiva.

Il progetto di rebranding è stato affidato all’agenzia inTesta, specializzata in graphic design e packaging. Il precedente logo di Agrati era stato ridisegnato da Armando Testa negli anni ’80 e il nuovo logo ne è una naturale prosecuzione.

Rimane il bullone, garanzia di qualità e storicità, utilizzato però questa volta in versione stilizzata, e immerso in una grande lettera “A”, che rappresenta l’iniziale di Agrati e trasmette un forte senso di verticalità e slancio.

Il colore della nuova identità è il rosso: una scelta di “rottura”, che trae ispirazione dal settore automotive, primo mercato di riferimento dell’azienda.

Il logo è stato creato, così, per sintetizzare l’esigenza di rappresentare, allo stesso tempo, il legame aziendale con la tradizione e la continua attenzione al futuro e all’aggiornamento tecnologico.

A completamento del tutto, il nuovo payoff di Agrati: World Fastener Solutions.

InTesta firma il rebranding di Agrati e il nuovo payoff ‘World Fastener Solutions’ ultima modifica: 2017-12-15T12:17:52+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts