Il produttore di imballaggi a base di fibre di cellulosa International Paper celebra quest’anno il 125° anniversario dalla fondazione e per l’occasione ha annunciato un rebranding aziendale.
Parte del progetto sono una nuova identità visiva del marchio, un nuovo sito web e un posizionamento sempre più orientato verso la sostenibilità.
L’intento è manifestare la visione strategica orientata a una rapida crescita sostenibile e profittevole. Il rebranding metterà in risalto la resilienza di International Paper, la sostenibilità della sua missione e il suo impegno per costruire un futuro migliore.
La nuova identità visiva incarna la rinnovata mission aziendale, con energia e ottimismo. Verrà implementata a livello globale a partire da questo mese e include il lancio del nuovo sito web. Il sito fornirà un’esperienza migliore per i clienti e sarà un punto di riferimento per gli stakeholder.
“Stiamo rispondendo alle attuali necessità del mercato, alla ricerca di imballaggi riciclati a base di fibre rinnovabili concentrando la nostra attenzione sul futuro” ha affermato Mark Sutton, Presidente e Amministratore Delegato.