Si chiama Ryot Studio l’agenzia interna nella quale Oath ha unificato tutte le attività di content marketing, prima note come Partner Studio by AOL e Yahoo Storytellers.
Attiva in 14 paesi (Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, India, Italia, Giappone, Singapore, Spagna, Taiwan, UK e U.S.), Ryot Studio offre alle aziende inserzioniste, lavorando insieme alle loro agenzie, soluzioni di content marketing end-to-end che sfruttano customer data, distribuzione scalabile, brand editoriali premium e professionalità creative di primo livello.
Tra i clienti con cui Ryot Studio sta lavorando compaiono American Family Insurance, Jack Daniel’s, Sleep Number e Sun Life Financial.
Bryn Mooser, co-fondatore della struttura, ha dichiarato che “al centro di Ryot mettiamo narrazioni d’impatto che sottolineano la bellezza dell’umanità e ispirano le persone all’azione. Siamo ansiosi di appaiare il nostro network internazionale di professionalità creative e talenti selezionati alla portata globale di Oath, ai suoi investimenti in tecnologie e all’approccio digitale e mobile first per espandere le nostra attività nel mondo».