Oath unifica tutte le attività di content marketing in Ryot Studio, attivo in 14 paesi tra cui l’Italia

Si chiama Ryot Studio l’agenzia interna nella quale Oath ha unificato tutte le attività di content marketing, prima note come Partner Studio by AOL e Yahoo Storytellers.

Attiva in 14 paesi (Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, India, Italia, Giappone, Singapore, Spagna, Taiwan, UK e U.S.), Ryot Studio offre alle aziende inserzioniste, lavorando insieme alle loro agenzie, soluzioni di content marketing end-to-end che sfruttano customer data, distribuzione scalabile, brand editoriali premium e professionalità creative di primo livello.

Tra i clienti con cui Ryot Studio sta lavorando compaiono American Family Insurance, Jack Daniel’s, Sleep Number e Sun Life Financial.

Bryn Mooser, co-fondatore della struttura, ha dichiarato che “al centro di Ryot mettiamo narrazioni d’impatto che sottolineano la bellezza dell’umanità e ispirano le persone all’azione. Siamo ansiosi di appaiare il nostro network internazionale di professionalità creative e talenti selezionati alla portata globale di Oath, ai suoi investimenti in tecnologie e all’approccio digitale e mobile first per espandere le nostra attività nel mondo».

Oath unifica tutte le attività di content marketing in Ryot Studio, attivo in 14 paesi tra cui l’Italia ultima modifica: 2017-11-14T14:24:57+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts