Leroy Merlin ha rinnovato la collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per la nuova stagione di ‘Cucine da Incubo’.
Lo show, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia con protagonista lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, è tornato in tv dal 18 marzo, ogni lunedì alle 21:25, sul Nove.
Anche in questa nuova stagione, l’insegna del fai da te Leroy Merlin è partner del programma firmando l’operazione di brand integration della fase di makeover dei ristoranti che lo chef visiterà nel corso degli episodi.
Durante le 5 puntate inedite che racconteranno la storia di altrettanti ristoranti in crisi, dove liti, improvvisazione e incompetenza, in cucina e in sala, rischiano di portare alla chiusura, la fase di rifacimento dei ristoranti sarà realizzata in collaborazione con Leroy Merlin.
L’operazione con Leroy Merlin avrà anche una declinazione digital e social. Sul sito di Leroy Merlin sarà attiva anche una sezione dedicata al programma, dove si potranno rivedere i progetti di restyling dei ristoranti di ogni puntata e si potrà consultare l’elenco dei prodotti utilizzati, disponibili nei punti vendita Leroy Merlin.