Discovery Media firma un’operazione di branded content con Samsung e lancia ‘Ti presento i nostri’, serie di ritratti inediti, divertenti e non ufficiali con protagonisti 3 dei volti più amati di Discovery: Paola Marella, Carla Gozzi e Chef Rubio. La miniserie è on air su Dmax e Real Time, coinvolti per la prima volta in un’operazione editoriale e commerciale coordinata.
I talent di Discovery si svelano per la prima volta al proprio pubblico, offrendo un inedito racconto di sé, delle proprie abitudini e dei propri desideri e, naturalmente, del proprio rapporto con la tecnologia.
Una vera e propria operazione di co-branding, firmata dalla creatività di D-Agency, divisione creativa interna di Discovery Media, che prevede, oltre alla presenza dei prodotti Samsung durante gli short cut anche una sponsorship tramite skin e masthead, sui siti di Real Time e Dmax, della “wish list” Smart Xmas2.013, la Facebook App creata da Samsung per condividere con gli amici la propria lista desideri di Natale nella quale includere anche i device Samsung presenti nella miniserie. L’applicazione è stata inoltre promossa anche dagli spot on air su Real Time e DMAX con protagonisti rispettivamente Paola Marella e Chef Rubio.
“Crediamo molto in questo progetto realizzato con un partner di alto profilo come Samsung e ci siamo impegnati per trovare una soluzione creativa in grado di rappresentare efficacemente e con stile i valori che ci caratterizzano reciprocamente. Siamo molto soddisfatti del risultato di questa operazione articolata che ha visto coinvolti ben 3 dei nostri volti più amati e due dei nostri canali più seguiti nel tentativo di avvicinare il più possibile i nostri volti e i prodotti Samsung al nostro target di riferiment.” ha spiegato Luca Poggi, brand partnership director di Discovery Media.
Guarda il ritratto di Chef Rubio