Il branded content coordinato dal team Brand Solutions di Discovery Media è in onda alla domenica
Torna in onda su Dmax (gruppo Discovery Italia) il game-show ‘Nerf The Ultimate Challenge’. Condotto dal creator CiccioGamer, il branded content è prodotto da Jumpcutmedia con il coordinamento del team Brand Solutions di Discovery Media. L’appuntamento è ogni domenica, alle 9.30 .
Un viaggio lungo 5 puntate con sfide ardue fatte di velocità, precisione e tenacia. L’obiettivo di ogni team è trovare tutte le chiavi che permettono di aprire una misteriosa big box, ma per farlo sono costretti ad affrontare diversi percorsi a tempo che mettono alla prova agilità, logica e, soprattutto, precisione con un blaster Nerf in pugno. Tutto ciò avviene in location insolite, piene di insidie, con ostacoli e prove di ogni tipo da superare: da un bosco incontaminato a uno spazio post-industriale. Al termine di ogni puntata il team vincitore conquista una delle chiavi, ma il contenuto della tanto contesa big box verrà svelato solo durante l’ultima puntata. E solo il team che riuscirà ad aprirla diventerà il campione indiscusso della prima Nerf The Ultimate Challenge.
Brand mondiale quando si parla di sport d’azione per bambini e giovani adulti, forte di oltre 50 anni di storia e di successi, Nerf non è più soltanto una linea di giocattoli, ma è man mano diventato un vero e proprio stile di vita. Spirito di squadra, coraggio e azione adrenalinica sono solo alcuni degli elementi che rendono sempre unica l’esperienza di gioco. Non è un caso se, presenti in oltre 120 Paesi, i blaster Nerf sono in cima a tutte le classifiche di vendita e di gradimento, i bambini li amano. Proprio come in Italia, che vanta una crescita a doppia cifra anno dopo anno.