Gruppo Tempocasa investe in un branded content su Rai2

Gruppo Tempocasa investe in un branded content su Rai2

Debutta domenica 19 ottobre alle 14.55 su Rai2 Una Casa Per Noi, il nuovo programma tv firmato Gruppo Tempocasa e prodotto da Triangle Production.

Dieci puntate in cui aspiranti acquirenti saranno impegnati nella ricerca della casa dei loro sogni, tra emozioni, confessionali, virtual tour e visite dal vivo. Riflettori accesi su due delle città simbolo del mercato immobiliare italiano: Milano e Roma.

Il nuovo format proporrà uno stile narrativo originale nell’ambito dei programmi di housing. Non solo immobili: al centro ci sono i sentimenti, i legami e le motivazioni personali che spingono i protagonisti a cercare un nuovo inizio. La casa diventa il simbolo di una seconda possibilità e di un futuro condiviso. I protagonisti non sono soltanto coppie di innamorati, ma anche fratelli e sorelle, madri e figli, amici di una vita.

Elemento distintivo del format è l’“oggetto del cuore”, il talismano personale che accompagna la scelta finale. Una lettera d’amore, un ricordo di famiglia, un portafortuna: sarà il simbolo di un piccolo grande gesto che ha un valore unico e irripetibile per la coppia.

Accanto al racconto emozionale, l’uso della realtà virtuale offre ai protagonisti un’esperienza immersiva nuova: potranno infatti esplorare le case anche attraverso visori, selezionando, senza muoversi, quelle più in linea con i propri desideri che visiteranno poi dal vivo, fino alla decisione definitiva.

Gruppo Tempocasa investe in un branded content su Rai2 ultima modifica: 2025-10-17T08:35:44+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts