Lunedì 11 settembre parte in prime time su Canale5 la seconda edizione di Grande Fratello VIP: 14 famosi vivranno sotto l’occhio vigile di 90 telecamere 24 ore su 24 per più di 2 mesi.
Il reality della rete ammiraglia di Mediaset è condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Bocche cucite sulle novità, ad esclusione della presenza della Gialappa’s Band che arricchirà lo show con il suo commento da sempre garanzia di ironia graffiante e comicità irriverente.
Anche quest’anno sono molti i brand che partecipano al “Grande Fratello Vip”: una cucina Aran Cucine dai pannelli sostituibili per ogni occasione costituirà il pezzo forte dell’ambiente principale e il set di tutte le attività culinarie. Aromatika fornirà macchinette e cialde Caffè Borbone in gusti assortiti. Presente anche 958 Santero con il suo spumante. Eurostyle rientra nella Casa con i suoi trucchi e smalti Bella Oggi che saranno usati quotidianamente dalle concorrenti. Prosegue inoltre la partnership con Nuova Fapam che fornirà i suoi prodotti per la cura dei capelli (shampoo, balsamo, phon, ecc.).
Il comparto alimentare è a cura dei supermercati Ce.Di. Gros che, ogni settimana, provvederà a consegnare in casa la spesa ai Vip e si occuperà nel corso del programma di varie “sorprese gastronomiche”. Italiana Beverage è in casa con l’acqua minerale Santa Croce, mentre il barbecue Grillson, epicentro delle serate in giardino, è fornito da Punto De. Costa d’Oro invece sarà l’olio ufficiale della Casa.
Per quanto riguarda i complementi d’arredo Fazzini Home abbellirà la Casa del “Grande Fratello Vip” con i suoi prodotti di lusso e di design (copriletti, lenzuola, spugne…).
L’abbigliamento sarà invece a cura di Star&Fashion con i marchi 2Bekini e 2Beman che fornirà la collezione costumi da bagno per i momenti in piscina e di relax e Givova con i capi sportivi indossati durante le prove fisiche e i momenti fitness.
Le partnership sono frutto della collaborazione attivata tra la Direzione Intrattenimento di RTI, la casa di produzione Endemol Shine e il team di Publitalia Branded Entertainment, divisione della Direzione Innovation.