Anche per questa edizione saranno numerosi i partner commerciali del programma
Questa sera in prime time su Canale 5 torna “Grande Fratello Vip”. Al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, Ilary Blasi con Alfonso Signorini.
Un nuovo gruppo di concorrenti “vip” varca la Porta Rossa della casa più spiata d’Italia, pronti a vivere un’avventura che durerà circa tre mesi. Una sfida non solo con gli altri concorrenti ma anche con se stessi per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.
Quest’anno per alcuni concorrenti l’avventura di “Grande Fratello Vip” inizia prima del previsto: per loro, a sorpresa, le luci della trasmissione si accendono nella notte di domenica su Mediaset Extra (canale 34).
Senza contatto con il mondo esterno e riferimenti orari, gli inquilini, spiati 24 ore su 24, si mostrano al pubblico in maniera inedita e veritiera.
Immancabili le incursioni della Gialappa’s Band. Il trio più irriverente della televisione italiana formato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto è pronto a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando a modo loro quanto sta succedendo in Studio e nella casa.
Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 2.00).
I BRAND PARTNER
Anche per questa edizione saranno numerosi i partner commerciali del programma, a cominciare da Caffè Borbone, Santa Croce, l’acqua ufficiale all’interno della casa del GFVIP; il Gruppo Sun che, con i suoi prodotti a marchio Consilia, garantirà la spesa necessaria per il sostentamento dei coinquilini, che potranno cucinare i loro cibi sfruttando tutte le potenzialità della cucina realizzata da Aran Cucine e delle pentole fornite dall’azienda Steel Pan. Sinotech invece attrezzerà la casa con i suoi elettrodomestici di ultima generazione per la cucina e la pulizia degli ambienti.
Parlando di ambienti, la camera da letto quest’anno sarà particolarmente accogliente grazie ai colori e alla raffinatezza della biancheria per la casa Fazzini e La Perla Home by Fazzini.
Tra gli alimentari e beverage si segnalano anche i cioccolatini e la crema spalmabile Witor’s; lo spumante Santero, i cocktail ready to drink Cocktail House.
Un’importante new entry è rappresentata da Villaggi Fitness Virgin Active, che quest’anno permetterà ai concorrenti di mantenere la corretta forma fisica; e per quanto riguarda la cura corpo, si segnala la partecipazione di Plants & Nature la Tisaneria e IXYA con i suoi prodotti Tisaneria e Ixya; l’abbigliamento sportivo sarà invece a cura di Givova, che quest’anno introdurrà una nuova linea particolarmente sexy per le inquiline.
Nella categoria Persona anche il brand Dolceriva, marchio di beachwear e accessori Made in Italy; We Make Up, con i suoi colori e rossetti liquidi di ultima generazione, valorizzerà al massimo le protagoniste femminili del programma, offrendo un’ampia gamma di trucchi; i detersivi e detergenti saranno invece a marchio Verde Più, a base di estratti e derivati vegetali.
L’integrazione di questi marchi all’interno del format nasce dalla collaborazione tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation e la casa di produzione Endemol-Shine.