Sono diversi i marchi che grazie a Publitalia Branded Entertainment compaiono nel programma
Stasera riparte in prime time su Canale5, dopo 12 anni di pausa, la fiction “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”: 8 puntate ambientate nella capitale che raccontano storie molto attuali e realistiche, piene di sentimenti e passioni mescolando toni di commedia e drammatici.
Un nuovo salone di parrucchieri brandizzato Tagliati X il Successo e Screen sarà la location principale della serie. All’interno del negozio sarà allestito un corner Crystal Nails. Anche Acqua Lete con le sue bottiglie sarà presente sia nel salone dei parrucchieri che nelle case dei protagonisti.
Nella piazza principale del set troviamo altri brand che hanno scelto di partecipare attraverso l’attività di placement: il negozio di abbigliamento femminile Cannella, l’erboristeria di Tisanoreica, il bar di Caffè Borbone, la gioielleria Le Carose, il negozio di Amplifon e un punto vendita Acqua e Sapone.
“Il bello delle donne…alcuni anni dopo” è un’operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – in collaborazione con RTI e la casa di produzione Ares Film.